Gentile visitatore, ti diamo il benvenuto nel nostro guest book. In questo spazio di condivisione troverai le frasi più interessanti e piacevoli e speriamo di inserire presto anche le tue considerazioni. Questa sezione ti concede la possibilità di esprimere le tue impressioni, la tua personale esperienza riguardo la Beauty Farm o l'acquisto di un cucciolo presso il nostro allevamento, di inviare un suggerimento, un messaggio o di leggere semplicemente le frasi di coloro che ci hanno fatto visita. Per ricevere informazioni sui prezzi, sulle consegne o sulla disponibilità dei cuccioli, non esitate a contattarci.

Buongiorno! Complimenti per il vostro sito e lavoro. Abbiamo molto apprezzato le vostre bellissime foto. Ne approfittiamo per segnalarvi il nostro sito di prodotti professionali per cani e addestratori che si sta affacciando sul mercato italiano. Ancora congratulazioni per il vostro lavoro e cordiali saluti!
 
Data: 31 Marzo 2015
Inviato da: Natalia - Fordogtrainers
Israele
www.negozio-cani-online-italia.com
Vorrei prendermi un cane affettuoso che mi faccia compagnia. Una signora che ho conosciuto e che è proprietaria di un Cavalier mi ha fatto il vostro nome. Spero che presto possa venire a visitare il vostro allevamento per vedere da vicino i vostri splendidi cani. Saluti cordiali e complimenti per il meraviglioso lavoro che svolgete.
 
Data: 12 Agosto 2014
Inviato da: Silvia Landini
Porto S. Stefano (Grosseto)
Ho comprato un cane in un negozio di animali, sicuramente proveniente dai Paesi dell'est, ma mi è morto dopo pochi giorni di malattia virale. Un dramma familiare!
Dopo aver sentito parlare dell'allevamento della Domus Aventina sono andato presso la sua struttura e ho trovato un ambiente stupendo, una vera e propria Beauty Farm per i nostri compagni a 4 zampe, oltre a competenza, cani cresciuti in casa dell'allevatore Francesco di Pietro, educati e soprattutto sani. Sono stato seguito e ancora lo sono nella gestione e crescita del cane. Chiamo Francesco a qualsiasi ora e per qualsiasi esigenza, sempre cortese mi toglie qualsiasi perplessità.
Porto la mia Brie a toelettare e in pensione solo da lui, perché solo da lui si rilassa e torna con un pelo morbido, profumato e vaporoso come un Cavalier deve avere.
Il prezzo vale ogni centesimo, anche perché quello che avevo risparmiato comprando il cane in negozio l'ho speso in veterinari e sofferenza personale nel vedere un cucciolo morire. Non comprerò mai più un animale in negozio, anzi, non comprerò mai più un animale che non provenga dalla Domus Aventina!
E' proprio vero, TUTTI PAZZI PER FRANCESCO!
 
Data: 04 Dicembre 2013
Inviato da: Alessandro
Roma
Sono da tempo alla ricerca di un cucciolo di Cavalier King e devo dire che almen dalle foto i vs. cuccioli e adulti sono veramente belli. Credo che mi proporrò per una visita presso il vostro allevamento nella speranza di incontrare quello giusto.
Complimenti a Francesco e a sua madre che gli ha trasmesso l'amore per gli animali.
 
Data: 26 Luglio 2013
Inviato da: Alessandro
Cagliari
Una mia carissima amica che si chiama Benedetta, che ha comprato da voi un Cavalier King Charles Spaniel che si chiamava Igool (e adesso si chiama Angy), mi ha dato il vostro sito.
Io vorrei tanto comprarmi un Cavalier King Charles Spaniel femmina, soprattutto nano perché a me piace tenere in braccio gli animali, ma mio padre non lo vuole.
Io sarei carina, gentile e affettuosa con il mio cane e poi ho tutto lo spazio disponibile per lui.
Spero che i miei genitori me lo comprino.
 
Data: 13 Agosto 2009
Inviato da: Maria Vittoria
Roma
Ogni volta che visito questo sito ho sempre più voglia di comprare un Cavalier king, io e la mia famiglia adoriamo i cani ma in casa c'è poco spazio.
Tra qualche mese ci trasferiremo e andremo sicuramente alla Domus Aventina per vedere i cuccioli di Cavalier king.
Saluti
 
Data: 03 Agosto 2009
Inviato da: Giulia
Roma
Salve, visito sempre con piacere il sito internet della Domus Aventina. Ho intenzione di regalare un cucciolo di Cavalier a mia mamma e ho sentito parlare molto bene dell'allevamento del Sig. Di Pietro. A breve penso di fargli una visitina per conoscere questi meravigliosi esserini. Il mio è un primo approccio alla razza, ma già mi hanno conquistata!!!
 
Data: 21 Luglio 2009
Inviato da: Letizia
Roma
Ricordo quel freddo giorno autunnale quando Francesco sceso dal treno ci consegnò quella batuffolina pelosa, eravamo emozionati e confusi. Appena tornati a casa l'abbiamo messa a terra, la prima cosa che ha fatto è stato popò e pipì ma è stata anche l'ultima volta, dopo un giorno aveva già imparato a farla sul pannolone, mai un pianto neanche la prima notte, ora Melody/Daisy ha quasi tre anni ed è bellissima, dove siamo noi c'è lei, un rammarico non avere conosciuto prima questa razza, l'amore che ti dà non ha eguali, grazie Francesco.
 
Data: 20 Luglio 2009
Inviato da: Giusy e Maurizio
Padova
Conosco da 4 anni Francesco e lui è riuscito a far diventare la mia vita davvero speciale da quando è entrata LA MIA MERAVIGLIOSA TIFFANY!
Grazie a lui ho scoperto il meraviglioso mondo dei Cavalier, dove, una volta entrati, non se ne può più fare a meno!
Questi meravigliosi cani riescono a strapparti l'anima dal profondo del cuore dandoti amore smisurato in cambio di niente.
Adoro tornare a casa e vedermi piombare addosso Tiffany, per me è come se fosse sempre la prima volta.
Amo tutti i cani in generale e ogni essere vivente, ma secondo me i Cavalier sono un dono della natura. Loro ti guardano e ti capiscono e tu riesci a capire loro, esci di casa e dove li hai lasciati li ritrovi, dopo che hanno fatto la loro pappa vengono lì al tuo tavolo mentre stai cenando e ti guardano come poveri cani bastonati aspettando che possa cadere qualche briciola di pane o che tu possa dargli qualsiasi cosa che possa assomigliare a del cibo :)
Francesco, oltre che essere l'allevatore di Tiffany, è diventato parte della mia famiglia.
Anche se spesso non riesco ad andare a trovarlo so che lui c'è sempre.
Francy è una persona meravigliosa, sempre disponibile, con un cuore grande e sincero. Ama il suo lavoro e ama i suoi cani e con un piccolo abbraccio o saluto lui riesce a trasmettere tutta la sua passione e il suo amore.
Noi umani sbagliamo molto spesso durante la nostra vita a fidarci delle persone, e quante volte abbiamo preso fregature?
I cani no? Loro sentono subito chi è davvero buono e chi è cattivo, Francy è davvero un ragazzo d'oro e basta guardare i suoi cani come lo ammirano e lo fissano ogni volta che lui arriva.
La bontà dei Cavalier equivale alla bontà di Francesco e io mi ritengo fortunata ad avere nella mia vita una persona rara come lui.
La Domus Aventina, oltre che essere una meravigliosa Beauty Farm per animali, è un vero angolo di paradiso, circondato da bellissimi fiori e piante di tutti i tipi.
L'ambiente è pulitissimo, i giardini sono curati e gli animali sono davvero felici, perchè oltre a stare in uno spazio grande c'è Francy che gli dà tutto il suo amore.
A ottobre (spero) ma molto molto probabile prenderò un altro Cavalier, perché una volta che entrano nella nostra vita non ne possiamo più fare a meno!
Un abbraccio forte forte a Francy, Maria e a tutti i cagnetti della Domus Aventina.
Vi vogliamo bene.
 
Data: 09 Luglio 2009
Inviato da: Erika e Tiffany
Roma
Complimenti per il sito, per il lavoro che svolgete e per i cuccioli! Mi sono appena innamorata di questa razza splendida e anche se la mia casa è piccola, date le caratteristiche dei Cavalier, credo che ne prenderò ben presto uno, e diventerà mio fedele amico... mi dispiace di essere distante da Roma, ma se veniamo in vacanza, vi facciamo una visita...
 
Data: 04 Luglio 2009
Inviato da: Roberta
Varese

<< Inizio Precedente 1 2 Prossimo Ultimo >>

Pagina 1 di 2